Il 22 Giugno sarà inaugurato il nuovo deposito a Frattamaggiore
Nuova sfida per Alfonso di Tuccio, imprenditore che da diversi anni opera nel Food&Beverage Campano, il quale il prossimo 22 Giugno alle 18:00 inaugurerà il nuovo deposito di Frattamaggiore in Via John Fitzgerald Kennedy.
Spinto dalla fortissima passione per il mondo della distribuzione e alle nuove sfide, alla cultura di un passaggio generazionale ponderato con i suoi famigliari, l’imprenditore napoletano riparte dopo un breve periodo di pausa.
Circa 1.500mq di deposito coperto con ulteriori 2.000mq di piazzale per le operazioni di carico e scarico merci, in una nuovissima struttura posta nel cuore della zona industiriale di Frattamaggiore.
Con Alfonso di Tuccio, prenderanno parte a questa nuova avventura 12 operatori tra magazzinieri, consegnatari e responsabili amministrativi.
L’inaugurazione è aperta a tutti gli operatori di settore, clienti e curiosi che vorranno condividere con la proprietà un momento di festa.
Il Consorzio Di.Al. augura un fortissimo “in bocca al lupo” al nostro Consigliere Alfonso di Tuccio per questa nuova sfida.