Sutto Wine entra nel portafoglio commerciale del Consorzio Di.Al.
Il 2024 inizia con una nuova interessante partnership commerciale, siglata tra il Consorzio Di.Al. e l’azienda Sutto Wine, storica azienda vitivinicola con produzione a Campo di Pietra, Valdobbiadene e Cormons.
Un importante opportunità per i Distributori Di.Al. per ampliare il parco articoli con prodotti di qualità, carattere e grande personalità.
L’accordo, è un importante tassello di crescita per il nostro gruppo, sempre attento sul mercato alle aziende di qualità e in rottura con i classici prodotti maistream, è stato siglato a fine anno tra il Presidente Vincezo Caso, il Direttore Alessandro Capuano e il Direttore Vendite Sutto Wine Lisa Pivetta e il Direttore Commerciale Stefano Sottana, vecchie conoscenze commerciali Di.Al. e avrà durata per tutto il 2024.
I Distributori Di.Al. potranno consultare nell’apposita area riservata, le condizioni dedicate per tutto il 2024 oltre ai listini di riferimento.
La Famiglia Sutto
Dal 1933 la Famiglia Sutto porta avanti con amore e dedizione un’importante tradizione vitivinicola.
Tre generazioni che hanno saputo far crescere l’azienda di famiglia coltivando i vigneti di Campo di Pietra, terre dei vini del Piave tra Treviso e Venezia, e selezionando nuovi terreni nelle zone di Valdobbiadene, patria del Prosecco, e nel Collio, terra di vini friulani d’eccellenza.
Oggi i pronipoti del fondatore e figli di Ferruccio, continuano l’opera di ricerca e rinnovamento della propria cultura enologica e di valorizzazione di un ricco territorio che va conosciuto e assaporato. Sempre all’insegna della qualità.
Dal far vino…
La passione per il territorio ha dato vita a tre etichette di carattere e personalità – Sutto, Batiso e Polje – espressione dello stretto rapporto tra tradizione e innovazione.
…Allo star bene.
La dedizione per l’ospitalità e l’accoglienza ha guidato la Famiglia Sutto nella creazione di nuovi spazi dedicati all’eccellenza, portando alla nascita della Trattoria Ca’ Landello – nella quale si gustano appieno i piatti della tradizione veneta rivisitati in chiave moderna e nati da prodotti di prima qualità del territorio veneto – di OmniaHotel – hotel 4 stelle vicino a Venezia e a due passi dall’Outlet di Noventa di Piave McArthurGlen dotato di ogni comfort per soggiorni di relax o di lavoro e del concept SuttoWine – locali in cui si unisce l’acquisto di prodotti eccellenti ad un’esperienza di pura ricerca del buongusto.
Per maggiori info www.sutto.it